Ci presentiamo

Chi siamo cosa facciamo e la nostra mission

Ulyana Gelevan

Co-founder & CEO

Classe 1986, Ucraina di nascita, ma non di tradizioni. Laureata in Scienze Politiche presso l'Università statale di Milano con specializzazione accademica in Diritto Internazionale. Esperta nell'internazionalizzazione dell'impresa nei mercati esteri, economia e finanza. Appassionata di running, musica e cucina vegetariana.

Massimo Albertin

Co-founder & COO

Classe 1976, diplomato in Grafica & Marketing. Da 20 anni lavora nell'automotive, in ambito commerciale; negli ultimi 5, in ambito IT, con ruoli in divisioni purchasing, people e operations management. Appassionato di musica, automobili e natura, da 10 anni pratica downhill e bike enduro.

La nostra mission

Una delle questioni più grandi che riguarda la nostra società odierna è legata al cambiamento climatico ed, in generale, all’impatto che ha l’uomo sulla terra. Dunque, la sostenibilità del pianeta oggigiorno diventa una priorità nonché una responsabilità che ogni uno di noi debba avere per la propria vita e per l’avvenire delle future generazioni.

In una società dove le risorse naturali e nello specifico gli idrocarburi oramai sono limitati e le nuove tecnologie hanno già preso il sopravvento è naturale supporre che anche il mercato dell’auto debba muoversi in tale direzione. Inoltre, questo tipo di domanda rappresenta sia una sfida che un'opportunità per sfruttare le nuove tecnologie dei veicoli e, nel processo, ottenere sostanziali benefici nello sviluppo economico.

 

In un mondo in cui il petrolio è una risorsa limitata, una fonte alternativa al carburante per il trasporto - l'elettricità - non è solo un investimento intelligente, ma inevitabile.

 

Le auto elettriche e i veicoli a basso impatto ambientale creano ulteriori opportunità di sviluppo economico migliorando la qualità della vita, riducendo la spesa energetica e riducendo la dipendenza dal petrolio straniero.

 

Certi del fatto che nell’immediato futuro vi sia maggior consapevolezza sia dell’esigenza di muoversi verso uno stile di vita più sostenibile sia dell’urgenza dello stesso, abbiamo deciso di attivarci in tal senso in maniera del tutto naturale e propositiva.

E PROVA L'ESPERIENZA DI UNA GUIDA INNOVATIVA AD IMPATTO ZERO

Via Galla Placidia,12 - 20131 Millano

Info Line

340 475 6294

  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon

Zeroimpactauto Srls - Partita IVA: 10702370965 - REA: MI - 2550969

© 2018-2019 proudly created by Zeroimpactauto.